F.A.Q.
COME POSSIAMO AIUTARTI?
Quali sono i costi di spedizione?
Offriamo spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori a 70€. Per gli ordini di importo inferiore, il costo della spedizione verrà calcolato al momento del checkout ed è quantificato in 6,00€. Si ricorda che attualmente spediamo solo in Italia.
Quali sono i tempi di consegna?
Gli ordini vengono evasi (spediti) entro 1 giorno lavorativo dalla conferma dell'acquisto. La consegna avviene generalmente entro 1 giorno lavorativo dall'evasione. In caso di ritardi, il nostro servizio clienti sarà disponibile per fornire assistenza.
Posso restituire un prodotto?
Sì, puoi restituire il prodotto entro 14 giorni dalla ricezione, in conformità con le leggi italiane sui diritti dei consumatori. Il prodotto deve essere integro e non utilizzato. Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente, salvo diverse indicazioni. Una volta ricevuto e verificato il reso, procederemo con il rimborso entro 14 giorni. Per avviare una richiesta di reso, contattaci tramite il nostro servizio clienti.
Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo pagamenti tramite bonifico bancario anticipato e PayPal. Se scegli il bonifico bancario, l'ordine verrà processato solo dopo la ricezione del pagamento, il che potrebbe ritardare leggermente la spedizione. Se preferisci, puoi utilizzare PayPal per pagare con il tuo account o con carte di credito, anche senza avere un account PayPal.
Posso tracciare il mio ordine?
Sì, una volta che il tuo ordine sarà stato spedito, riceverai un'email con il codice di tracciamento per monitorare lo stato della consegna in tempo reale.